siamo liete comunicare che dal mese di settembre p.v., con modalità diverse a quelle fino ad ora seguite, sarà riattivato il servizio di linfodrenaggio che la nostra Associazione erogava a favore delle donne operate al seno e obbligatoriamente sospeso a causa della pandemia COVID 19.
Dopo una collaborazione oltre trentennale abbiamo dovuto rinunciare alla preziosa presenza delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana ma siamo contente di informare che abbiamo stipulato una convenzione con la Friuli Riabilitazione Srl di Roveredo in Piano (PN).
Il linfodrenaggio verrà effettuato dai fisioterapisti della Friuli Riabilitazione presso la loro struttura di Roveredo in Piano – Via Carducci, 42 (Stabile R.S.A.).; gli appuntamenti verranno presi direttamente tra gli operatori della Friuli Riabilitazione e le persone che usufruiranno del servizio in possesso del buono rilasciato dall’A.N.D.O.S..
Ci sembra corretto informare che, le persone che in questo periodo di sospensione, ci hanno sempre telefonato per informarsi sul servizio, saranno contattate direttamente dalla nostra segreteria.
Se interessata al trattamento o per ulteriori chiarimenti telefonare in Segreteria.